Da oggi sono google-diffidente

Avrei voluto preparare un brevissimo post sul perverso mondo delle tariffe dei gestori di telefonia mobile ma richiederà più tempo del previsto. Quello dei gestori di telefonia è un mondo oscuro. TIM fa finta di creare le offerte "TRASPARENTI" e poi solo quando vai nel sito ti accorgi che ti vuole inclinare di 90° . Wind crede di poter accalappiare nuove SIM sparandoci Aldo, Giovanni e Giacomo a tutto volume nelle orecchie (ma qualcuno ha capito cosa pubblicizzano?). Vodafone ha concepito, grazie Bersani, delle tariffe orripilanti e incredibilmente mutevoli. Tre sta calando la cresta. Dopo aver provato per 3 anni a sfondare con la video-chiamata si deve essere resa conto che del flusso video non gliene frega niente a nessuno; quindi cerca di volare basso con delle tariffe LEGGERMENTE sotto la media.

Ma questa è solo una preview di una mia prossima disprezzante analisi. Oggi scrivo solo per segnalare ai miei 5 lettori che:
- Questo Blog è ospitato in parte da BLOGGER che è una società di Google
- L'email associata al servizio di BLOGGER è una casella @gmail (obbligatoriamente). Gmail è un servizio di Google.
- Per fare ricerche per i miei articoli uso Google.
- Le statistiche su questo sito sono un servizio offerto da Google ( Google Analytics ).
- I video che ho incluso nel Blog in un precedente post sono ospitati su YOUTUBE che è di Google.
- I Banner presenti su questo sito (i cui guadagni dovrebbero spingermi a scrivere) fanno parte di un servizio di Google. Google Adsense per l'appunto.

Questo accentramento dei poteri non mi piace e non dovrebbe piacere a nessuno con un minimo di cervello.

Da oggi sono ufficialmente Google-Diffidente. E' arrivato il momento di dare una seconda chance agli altri motori di ricerca.

Saluti

Massimo De Disprezzo

www.maxdisprezzo.com

Commenti

Post più popolari