Documentario su Raitre

Questa sera alle ore 21.05 dovrebbe esserci un programma interessante da vedere su raitre

La grande storia

"In onda venerdì 10 agosto 2007 alle 21.05

"Mi consenta" è il racconto di come in Italia, nell'arco di cinque decenni (1945-1994), il leader politico si sia trasformato dall'oratore di piazza degli anni Quaranta e Cinquanta, all'attuale leader televisivo."

Che in Italia sia rimasto in vita qualche giornalista che si preoccupa di fare analisi critiche ?
Staremo a vedere.

saluti

Massimo De Disprezzo

Commenti

Anonimo ha detto…
Il programma ha solo confermato che in Italia si può parlare liberamente soltanto del passato.
Jazz ha detto…
Daccordissimo,un programma a dir poco agghiacciante x chiunque avesse un minimo di cultura ''non di redime''. Sembrava solo uno spot della lungimiranza politica verso i mass-media, nulla in merito della liberta' d'informazione completamente in mano alla politica e solo un accenno alla fase berlusconiana che, per approfondirla (caso rete 4 abusiva ecc),è stata posta come conclusione della trasmissone, come se fossimo ancora nel '94 e il futuro ancora sia da scrivere...ma vaffanculo!

8 settembre V-day anche per un'informazione piu dignitosa!

Giorgio
Jazz ha detto…
Correggo alcune storture

Daccordissimo,un programma a dir poco agghiacciante x chiunque avesse un minimo di cultura ''non di REGIME''. Sembrava solo uno spot della lungimiranza politica verso i mass-media, nulla in merito della liberta' d'informazione completamente in mano alla politica e solo un accenno alla fase berlusconiana che, per NON approfondirla (caso rete 4 abusiva ecc),è stata posta come conclusione della trasmissone, come se fossimo ancora nel '94 e il futuro ancora sia da scrivere...ma vaffanculo!

8 settebre V-day anche per un'informazione piu dignitosa!

Post più popolari