preview sul v2-day

lIn risposta al commento di Davide

Fortunatamente non ho visto i telegiornali di regime in questi giorni. Sono fuori sede e non ho una televisione a portata di telecomando. Non avere il malefico megafono del governo dentro le orecchie mi aiuta ad astrarmi dallo schifo dell'informazione di regime. Ieri a milano c'erano anche 3 ore di coda per firmare in piazza Loreto. Infatti hanno permesso la firma anche oggi 26 e domani 27 !!!

Mi riservo di scrivere qualcosa sul V2-day quando avrò il tempo di leggere le cifre definitive. Nel frattempo suoniamo pure le campane a morto per l'informazione. Nonostante tutto siamo fortunati. Almeno noi siamo coscienti che Riotta, Mimun, Mentana e Vespa sono dei venduti. Il saperlo ci rende più liberi, anche se più tristi.

Suggerisco a tutti i lettori di andare a leggere le biografie di questi signori su wikipedia. Credo che vadano tutte modificate.

Dobbiamo solo capire come convogliare questa tristezza in una rabbia creativa e costruttiva. Si accettano idee e proposte.

Massimo De Disprezzo
blog: www.maxdisprezzo.com

Commenti

Davide ha detto…
ciao Max, grazie della celere risposta.. ad onor del vero devo però ammettere che ieri sera al TG hanno parlato del V2-Day (anche se per difendersi dalle critiche che aveva lanciato Grillo e rilanciare contro di lui ed i suoi modi).
Beh, un modo costruttivo è quello che trovato dal suddetto comico.. all'inizio nemmeno mi piaceva come personaggio ..pensavo fosse un "cazzaro" in cerca di pubblicità ma devo ammettere che ha fatto e sta facendo tantissimo per svegliare la gente e metterla di fronte alla realtà dei fatti.
Aspetto di leggere il tuo post definitivo a riguardo!
Saluti, Davide.

Post più popolari