Sulle immatricolazioni auto

Andamento delle immatricolazioni auto in Grecia Febbraio 2009: 15.592 Febbraio 2010: 13.728 Febbraio 2011: 6.989 Febbraio 2012: 3.827 L'auto è tornata un bene di lusso ?

Commenti

Anonimo ha detto…
Vorrei lasciare qui un appello della Seisachtheia Italia, libera associazione di cittadini Europei, che si batte per il riconoscimento al diritto alla dignità umana al di là delle lobby bancario-istituzionali. Questo il testo dell'appello.

UN MILIONE DI FIRME PER L’ "EUROPA DELLA SOLIDARIETÀ".

L’articolo 8 del Trattato di Lisbona entrerà ufficialmente in vigore il 1/4/2012 (non è uno scherzo, ndr). Da quella data, i cittadini europei potranno presentare istanze con almeno un (1) milione di firme per la votazione di Leggi nell’Unione Europea.

SCOPO DELLE FIRME:

OPPOSIZIONE all’immiserimento economico ed all’assoggettamento nazionale e personale. Solidarietà nazionale. Ciò costituisce un enorme dovere e responsabilità.

SI CHIEDE:

LA CANCELLAZIONE del gravoso Debito. Quando i Paesi si trovano in «stato di necessità» (tracollo del sistema sanitario, di istruzione, salari e pensioni), il pagamento del gravoso debito viene accantonato. A quel punto hanno la precedenza le necessità di sopravvivenza e di dignità delle persone.

Per aderire alla petizione, chi lo ritiene giusto può farlo all' indirizzo:

http://www.1millionsignatures.eu/?a=it

Per maggiori informazioni:

http://www.youtube.com/watch?v=kLlzQYDAKpA&feature=youtu.be

Spero che aderite in molti, la raccolta firme è già partita ed è aperta per tutti i cittadini della Comunità Europea.

Grazie per il Vostro prezioso tempo.

Post più popolari